Il duo Banjo e Kazooie si unisce alla mischia con il Set sfidante 3! Attacca con il becco o le uova e assalta i nemici con lo Scudo alare: sono davvero affiatati! Questo set include anche un nuovo scenario, Monte Spirale, musiche della serie Banjo-Kazooie, un percorso dedicato a Banjo e Kazooie nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.
Questi personaggi sono inclusi nel Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate! Il Fighters Pass ti darà accesso a tutti i Set sfidante, a mano a mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.