L'eroe di DRAGON QUEST debutta in Super Smash Bros. Ultimate il 31 luglio!
In una presentazione eroica, il Director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, ha svelato un gran numero di dettagli sul prossimo personaggio scaricabile, l'eroe della serie DRAGON QUEST! Questo nuovo personaggio, che affronta gli avversari a colpi di spada, scudo e incantesimi, sarà disponibile dal 31 luglio.
Inoltre, Sakurai-san ha illustrato le novità dell'aggiornamento 4.0 del gioco, anch'esso disponibile dal 31 luglio, che includono anche una modalità Torneo online.
L'eroe sarà disponibile dal 31 luglio, singolarmente o come parte del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate. Il Set sfidante 2: Eroe include anche uno scenario ispirato a DRAGON QUEST, Altare di Ygdrasil, un Percorso - Eroe per la modalità Classica, una selezione di brani della serie DRAGON QUEST e spiriti speciali.
Visita regolarmente la pagina Facebook di Smash Bros. e la nostra pagina di Super Smash Bros. Ultimate per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.