Glutonny si classifica al primo posto al Syndicate 2019, il primo evento del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit!
Dimostrando di avere la stoffa di un grande campione, il francese Glutonny si è aggiudicato il primo posto sconfiggendo il tedesco quiK e la sua Samus nella finalissima dopo un avvincente reset. Se vuoi rivivere l'azione, puoi guardare il video della terza giornata del torneo cliccando qui.
Riuscirà Glutonny a mantenere la sua posizione di numero uno in Europa? Oppure verrà sconfitto da un nuovo sfidante? Potrai scoprirlo nel prossimo evento del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit al DreamHack Winter in Svezia, che si svolgerà dal 28 novembre al 1° dicembre.
Se il Syndicate 2019 ti ha ispirato e anche tu non vedi l'ora di metterti alla prova, oppure se desideri assistere a questi eventi, visita il portale dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate per vedere le ultime notizie riguardanti gli eventi che si svolgeranno in Europa.