The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Mario Golf: Super Rush e Splatoon 3 sono solo alcuni dei nuovi giochi per Nintendo Switch svelati durante l'ultimo Nintendo Direct! Per vedere la presentazione completa, guarda il video qui sopra.
Oltre ai titoli già citati, il video ha presentato anche Pyra/Mythra, il prossimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate che si unirà alla lotta a marzo, e il nuovo gioco di ruolo tattico di Square Enix, Project TRIANGLE STRATEGY, la cui demo gratuita* è già disponibile!