Prova subito la demo gratuita Splatoon 3: Splatfest World Premiere!
Per iniziare a giocare, infatti, non serve aspettare l'evento di questo sabato: gli Inkling più impazienti possono già iniziare a prepararsi!
Che stile sfoggerai sul campo di battaglia? Scegli se giocare nei panni di un Inkling o un Octoling e personalizza la tua pettinatura e il colore dei tuoi occhi. Assicurati di creare un look splattacolare!
Dopo avere completato i preparativi, fai una passeggiata a Splatville e goditi l'atmosfera. Se ti viene l'ispirazione giusta, dirigiti alla cassetta della posta, dove potrai creare illustrazioni e condividerle con gli altri Inkling della regione. Potresti addirittura scorgere i tuoi capolavori tra i fuochi d'artificio del festival!
La Splatfest World Premiere inizierà alle 10:00 di sabato 27 agosto. La prima fase durerà fino alle 15:59. La fase delle partite tricolore avrà invece inizio alle 16:00 e si concluderà alle 22:00.
Una volta raggiunta Splatville ti verrà chiesto di scegliere in quale regione vuoi giocare. I giocatori europei dovrebbero selezionare l'Europa per partecipare all'evento negli orari previsti per la loro regione. Dopo aver impostato una regione non potrai più cambiarla, quindi assicurati di sceglierla con cura.
Durante la Splatfest World Premiere potrai imbracciare 26 armi diverse per provare a farti strada verso la vittoria. Oltre a novità come il tri-calamarco e la tergilama troverai anche classici come il repolper duplo e lo N-ZAP85. Queste armi saranno abbinate ad armi speciali nuove e familiari, come il granchio armato e il jet splat.
Ricorda che nella versione completa di Splatoon 3 troverai tutte le armi dei giochi precedenti!
Inizia subito a giocare alla demo Splatfest World Premiere per prepararti all'evento di questo fine settimana!