Festeggia San Valentino con questi biglietti della Principessa Peach!
Ormai manca poco a San Valentino, e sei alla ricerca di qualcosa con cui sorprendere la tua co-star sei nel posto giusto. Con l’aiuto di una certa principessa abbiamo preparato sei biglietti diversi, tutti ispirati a Princess Peach: Showtime! Scegli una delle spettacolari trasformazioni del gioco e manda un messaggio speciale alla tua dolce metà.
Ricorda che Princess Peach: Showtime! salirà alla ribalta su Nintendo Switch il 22 marzo! Visita la pagina ufficiale di Princess Peach: Showtime! per scoprire di più sul gioco.