Illumina la notte più spaventosa dell’anno con questa lanterna di Luigi!
Crea l’atmosfera giusta per Halloween con questa lanterna con il volto terrorizzato di Luigi!
Clicca qui (PDF, 52 kB) per scaricare lo stencil stampabile e iniziare a creare la tua zucca! Segui le istruzioni sul foglio stampabile e creare la tua zucca di Halloween sarà un gioco da ragazzi.