Scopri di più sulle schede microSD compatibili
Espandi lo spazio di archiviazione con le schede microSD compatibili per salvare più giochi scaricabili sulla tua console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite.
Un controller wireless simile a un controller tradizionale, comodo e ideale per lunghe sessioni di gioco in modalità TV e da tavolo.
A seconda del titolo, gli utenti possono usare più set di Joy-Con per giocare su Nintendo Switch con più persone.
Nota: oltre ai set, puoi acquistare anche i Joy-Con (L) e Joy-Con (R) separatamente.
Nota: La console Nintendo Switch viene venduta con due laccetti per Joy-Con (grigi).
Indossando i laccetti da polso mentre giochi, puoi impugnare i Joy-Con più comodamente.
Attacca i Joy-Con destro e sinistro a questa impugnatura e usala come un controller tradizionale.
A differenza dell'impugnatura inclusa con la console, l'impugnatura ricarica Joy-Con può ricaricare i Joy-Con mentre giochi, quindi non dovrai mai preoccuparti di esaurire la batteria.