NSwitch_GameWatch_TLOZ_Asset_Hedge_02.png
Con il suo look rétro e le sue caratteristiche uniche, Game & Watch: The Legend of Zelda è un vero e proprio tributo ai 35 anni della serie The Legend of Zelda. Tuffati in tre classici senza tempo e salva Hyrule con questa elegante console portatile!
Portali sempre con te! Vivi alcune delle avventure più emblematiche della serie The Legend of Zelda con questa console in stile rétro, adatta a giocatori e collezionisti. Potrai scegliere fra la versione inglese e quella giapponese dei titoli inclusi.
Scopri Hyrule e sconfiggi Ganon nel titolo originale del 1987 che ha dato vita a una leggenda.
Esplora un vastissimo mondo sotterraneo e in superficie in questo sequel del 1988, una fantastica avventura a scorrimento laterale.
Sveglia il pesce vento nella versione originale del 1993 per Game Boy del primo gioco della serie The Legend of Zelda per console portatili. Disponibile anche in francese e tedesco.
Che Game & Watch sarebbe senza un orologio e un timer digitali con cui poter interagire?
Se rimanere a guardare Link mentre esplora Hyrule e sconfigge i nemici non fa per te, questo orologio interattivo unico al mondo ti permette di entrare in azione quando lo desideri!
Il timer presenta scene di combattimento di Zelda II: The Adventure of Link. Impostalo e avvialo, quindi datti da fare e sconfiggi quanti più nemici possibile!
Usa la confezione per esporre con orgoglio questa celebrazione della storia di The Legend of Zelda.
Le console Game & Watch originali fecero il loro debutto in Giappone nel 1980 e furono le prime console portatili create da Nintendo.