Avviare e uscire dalla PictoChat
Per uscire dalla PictoChat, toccare il pulsante per chiuderla nell'angolo in alto a destra. Si tratta della "X", molto piccola, che si trova nell'angolo; se non si riesce a vederla potrebbe essere necessario ricalibrare il touch screen.