Come creare e inviare disegni
Toccare lo strumento Spessore del tratto (sottile o spesso).
3. Posizionare lo stilo sullo schermo premendo con decisione e trascinandolo sulla lavagna, nella parte inferiore del touch screen.
Una volta terminato di disegnare, sollevare lo stilo dallo schermo.
5. Per inviare un disegno, toccare il pulsante "SEND". Il disegno sarà visibile così a tutti i presenti nella stanza.