Come copiare e usare un messaggio precedente
Chiunque abbia accesso a una stanza può copiare uno dei messaggi che ha precedentemente ricevuto o inviato e che sono visualizzati nel campo messaggi, ivi inclusi messaggi di testo e disegni. Inoltre, sarà possibile aggiungere frasi o disegni, per poi inviare nuovamente il messaggio.
1. Toccare le frecce su/giù del pulsante di scorrimento oppure usare i pulsanti L e R, finché il messaggio che si desidera copiare non verrà visualizzato nella parte inferiore del campo messaggi.
Toccare il pulsante Copia per spostare il messaggio sulla lavagna.
3. Il messaggio originale viene considerato come un disegno: aggiungere messaggi o disegni personali oppure cancellare parti dell'immagine con il Cancellino, quindi toccare il pulsante SEND per inviare il messaggio modificato. Le modifiche saranno visibili a tutti i presenti nella stanza.