Come creare e inviare un messaggio di testo
2. Continuare a toccare le lettere, i caratteri o i simboli finché il messaggio desiderato non sarà completo.
Se desideri utilizzare dei caratteri speciali, potrai trovare il pulsante per selezionare la tastiera internazionale in basso a sinistra della tastiera normale. Ci sono diverse tastiere disponibili, inclusi i simboli e le immagini Katakana.