I pulsanti non funzionano o funzionano solo parzialmente
Se il problema si verifica solo con un gioco specifico, verifica che il gioco supporti i comandi associati ai pulsanti e che il layout dei pulsanti nel menu delle opzioni del gioco sia impostato correttamente (per informazioni dettagliate, consulta il manuale del gioco).
Se il problema persiste, contatta il Centro Assistenza Nintendo (consulta la sezione Contatti per informazioni).