I pulsanti della console non rispondono correttamente ai comandi su Nintendo Switch Lite
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando i pulsanti della console Nintendo Switch Lite non rispondono o rispondono in maniera errata ai comandi.
Se la console Nintendo Switch Lite non ritorna al menu HOME, sarà necessario ripararla.
Nel menu HOME, verifica che il volume aumenti o diminuisca quando i pulsanti per il volume vengono premuti.
Qualora non succeda niente, procedi con la risoluzione dei problemi della cattura immagini.
Se il gioco o l'applicazione è compatibile con il pulsante ma il problema non si risolve, la console Nintendo Switch Lite necessita di una riparazione.