Impossibile accedere ai contenuti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a gareggiare nei percorsi inclusi in Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi.
L'icona super stella indica che Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi è attualmente scaricato sulla console e che hai selezionato un utente con accesso al DLC.
Se l'icona super stella non compare sullo schermo del titolo, significa che Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi non è stato scaricato sulla console o che l'utente selezionato non può accedervi.
Se non riesci ancora ad accedere ai contenuti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.
È possibile che Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi non risulti più scaricato sulla console. Il DLC dev'essere scaricato per poter accedere ai contenuti inclusi.