Durante la risoluzione dei problemi, verifica la connessione dopo aver apportato modifiche alla console Nintendo Switch o a qualsiasi attività riguardante la rete per determinare se la modifica risolve il problema.
Il tipo A è quello raccomandato: in genere, indica che l'ambiente di rete consente di collegarsi ad altri utenti senza problemi. Anche il B è compatibile con la maggior parte degli altri tipi di NAT.
Riavvia la tua rete domestica.
Qualora il problema non sia risolto, l'errore potrebbe dipendere dall'ambiente di rete dei giocatori con cui stai tentando di collegarti. Se l'errore si verifica soltanto quando cerchi di collegarti con determinati utenti, suggerisci loro di provare a eseguire questa stessa procedura di risoluzione dei problemi.
Se il problema si verifica con tutti gli utenti, l'errore potrebbe essere comunque correlato al tuo ambiente di rete wireless o al router wireless in uso.
Prova a usare un altro cavo Ethernet.
Se il problema si verifica con tutti gli utenti, l'errore potrebbe essere comunque correlato al tuo ambiente di rete o al router in uso.
Se l'errore persiste anche collegandoti direttamente al modem, puoi contattare il tuo fornitore di servizi Internet riguardo eventuali anomalie, soprattutto se riscontri problemi simili quando connetti a Internet altri dispositivi.