Codici errore: da 2002-2000 a 2002-2499
Attenzione: spegni sempre la console prima di rimuovere o inserire una scheda microSD. Se viene inserita o rimossa una scheda microSD mentre la console è accesa o in modalità riposo, ti verrà chiesto di riavviare la console.