Cessazione del servizio Nintendo Wi-Fi Connection
A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Potresti visualizzare il codice di errore 20110 quando cerchi di utilizzare questi servizi ormai terminati.
I titoli per Wii U e Nintendo 3DS non saranno affetti, ma non sarà più possibile sfruttare le funzionalità online dei titoli per Wii giocati in modalità Wii su Wii U, e dei titoli per Nintendo DS giocati sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
Le funzionalità online e i servizi dei seguenti titoli pubblicati da Nintendo per Wii e Nintendo DS non saranno più disponibili a partire dal 20 maggio 2014.
Questa pagina contiene le informazioni più aggiornate sui titoli e servizi affetti da questa cessazione.