Scarica il software più recente per la chiave USB Wi-Fi Nintendo
Se hai già installato la chiave USB Wi-Fi Nintendo e riesci a collegare la tua console Wii ad Internet, non c’è bisogno di scaricare o installare un’altra versione del software. Non se ne ricava alcun vantaggio e non è consigliato a chi abbia una connessione funzionante.
Importante! Versioni installate precedentemente devono essere disinstallate prima di aggiornare con una nuova versione.
(Per richiedere assistenza per scaricare e installare il software, leggi le informazioni a pié di pagina).
Nota: A seconda della configurazione della tua versione di Windows XP o Windows Vista, la seguente procedura potrebbe variare leggermente. Windows potrebbe richiederti l’autorizzazione di scaricare o installare il software tramite un messaggio che segnala che Windows non lo riconosce. È consigliato procedere col download.