Chanbara al tramonto
Aggiungi un tocco di atmosfera duellando con la Chanbara sullo sfondo del meraviglioso cielo serale. Come per il trucco del tennis da tavolo, devi solo premere il pulsante 2 sul telecomando Wii mentre selezioni “OK” sullo schermo di scelta del personaggio. Rilascia il pulsante 2 quando compare lo schermo con il messaggio di sicurezza e sarai subito pronto per combattere alla suggestiva luce del tramonto.