Trucco esplosivo per un bowling
Come puoi immaginare, eseguire una prodezza del genere richiede un po' di pratica. La chiave del successo consiste nel misurare perfettamente il lancio. Porta il tuo Mii all'estremità destra o sinistra e allinealo alla linea tratteggiata facendo in modo che sia quasi parallelo al canale al lato della pista e girato leggermente verso il canale per creare una lieve angolazione. A questo punto, lancia la palla e osservala mentre scorre lungo il canale scatenando un'esplosione talmente potente da abbattere tutti i birilli! Facile, vero?