Lo sapevi?
Sono tante le cose da osservare mentre ti libri sull'Isola di Wuhu in Ricognizione, ma hai notato che se voli a bassa quota su Borgo Quattropassi si sente la musica del tema originale di Super Mario Bros. proveniente da una casa?
Questi suggerimenti sono solo un'introduzione alle sorprese che Wii Sports Resort riserva a chi scava sotto la superficie. Ci sono tanti altri segreti nascosti che ti aspettano: mettiti a giocare e vedi cosa riesci a scoprire!