Tennis da tavolo a 11 punti
Se passi ore e ore a perfezionare il servizio, fare smash e tiri a effetto a tennis da tavolo, con questo piccolo suggerimento potrai prolungare il divertimento giocando partite a 11 punti anziché 6. Tieni premuto il pulsante 2 sul telecomando Wii mentre selezioni “OK” sullo schermo di scelta del personaggio, quindi rilascialo quando compare lo schermo con le informazioni di sicurezza. A questo punto non ti resta che mettercela tutta per raggiungere la meta più lontana!