Codici di errore > 51300-51399
2. Se usi la crittografia a 64 bit, la chiave WEP (WEP Key) dovrà essere composta da 10 caratteri tra numeri e lettere dalla A alla F.
3. Se il filtraggio MAC è attivato ("Enabled"), aggiungi l'indirizzo MAC della console Wii all'elenco degli indirizzi MAC approvati. Clicca qui per informazioni su come trovare l'indirizzo MAC della console Wii. (Per assistenza su come individuare la sezione MAC Filtering nello strumento di configurazione del tuo router, consulta il manuale o contatta il produttore del router.)