Consumo energetico delle console della famiglia Nintendo Switch
Il consumo energetico medio delle console della famiglia Nintendo Switch nelle diverse modalità di funzionamento è indicato qui di seguito.
Le console della famiglia Nintendo Switch dispongono di diverse opzioni di gestione dell'alimentazione, quali la modalità riposo e la modalità riposo automatica, che consentono un consumo energetico limitato.
La modalità riposo automatica consente di limitare il consumo energetico riducendo il periodo di tempo in cui le console della famiglia Nintendo Switch rimangono in uno stato di alimentazione elevata e si attiva dopo un determinato intervallo di inattività (qui puoi trovare i valori predefiniti).
Puoi avvalerti dei nostri servizi di riparazione anche una volta scaduta la garanzia della tua console della famiglia Nintendo Switch. Soltanto i tecnici riparatori autorizzati da Nintendo sono in grado di eseguire le riparazioni necessarie. Alcuni componenti (ad esempio, la scheda madre, lo schermo LCD/OLED o la batteria interna) sono messi a disposizione soltanto dei tecnici riparatori autorizzati da Nintendo per la riparazione delle console della famiglia Nintendo Switch.
Puoi ripristinare le impostazioni iniziali della tua console della famiglia Nintendo Switch. In genere, ciò comporta l'eliminazione di tutti i dati dalla console e il ripristino delle impostazioni presenti nella console al momento dell'acquisto.