Wario Land 4
Stavolta è la volta buona! La brama di ricchezze di Wario ha ottime possibilità di essere soddisfatta: una Piramide d'Oro lo attende con i suoi preziosi tesori! Non sarà facile impossessarsi di questa fortuna, ma il pericolo è il mestiere di Wario!
In Wario Land 4, il nostro avido, ma simpatico, eroe ha perso l'invincibilità che lo caratterizzava nelle sue precedenti avventure. Dalla sua, ha però la possibilità di eseguire delle trasformazioni che gli saranno di enorme aiuto nella sua caccia al tesoro. Che aspetti? Vesti i panni di Wario Vampistrello, Wario Rimbalzo, Wario Zombie e tanti altri!