Dillon's Dead-Heat Breakers
Pattuglia una frontiera post apocalittica in Dillon Dead-Heat Breakers, un'esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS! Impersona Dillon e fai squadra con il tuo amiimale e con Scott lo scoiattolo per proteggere inermi villaggi di frontiera in questo titolo che combina azione e tower defence.
Vesti i panni di Dillon, un mercenario dalle sembianze di un armadillo che non si fa problemi a sfoderare i pugni, e unisci le forze con una versione animalesca del tuo Mii per assemblare l'arma definitiva e respingere l'invasione.
Rotola per dare la caccia ai mostri e poi sconfiggili in battaglie dinamiche suddivise in più fasi. Posiziona accuratamente la tua squadra di amiimali armati, sconfiggi i mostri in scontri ravvicinati e poi sbatti fuori strada gli eventuali nemici rimasti in gare al cardiopalmo!
L'azione non stop incontra il genere tower defence in intense battaglie strategiche: presidia le torri, rinforza le barricate e semina la rinomata distruzione di Dillon per proteggere i mangiolini dei villaggi da quei famelici mostri!
Potrai reclutare una squadra di aiutanti amiimali: se hai i Mii di amici o familiari sul tuo Nintendo 3DS, potrebbero venire trasformati in mercenari!
Ogni scontro si svolge in più fasi: preparati all'attacco posizionando strategicamente la tua squadra di amiimali in base al loro stile di combattimento, poi prendi il controllo di Dillon e gettati nella mischia.
Sono passati parecchi decenni da quando la grande distruzione ha ridotto in macerie il mondo e ora un agglomerato di edifici in rovina noto come "la città" è l'ultimo bastione di speranza rimasto. Dai un'occhiata in giro e potresti trovare tutto quello che ti serve per salvare il mondo...