Etrian Odyssey V: Beyond the Myth
Avventurati nella leggenda e scopri cosa ti aspetta in cima all'albero di Yggdrasil!
Etrian Odyssey V: Beyond the Myth segue un nuovo personaggio nella sua missione: raggiungere la cima dell'albero di Yggdrasil! Le leggende narrano che chiunque riesca a scalare l'albero vedrà esaudito il suo più grande desiderio.
Personalizza la tua squadra a tuo vantaggio! Grazie alle numerosissime opzioni, gli avventurieri possono scegliere fra quattro razze e dieci classi uniche.
Con il touch screen di Nintendo 3DS puoi diventare un cartografo. Riempi la mappa e segna la posizione di tesori, porte, nemici, ostacoli e altri luoghi d'interesse che incontri nel dungeon.