La stella del pop giapponese Hatsune Miku fa il suo debutto europeo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Tieni il ritmo e suona insieme alle tue icone pop giapponesi preferite in Hatsune Miku: Project Mirai DX.
La superstar Hatsune Miku canta e danza sulle note di una collezione di 48 brani, che vanno dal pop alla dance, passando per il chiptune e molto altro: Hatsune Miku: Project Mirai DX ha qualcosa di adatto a tutti. Goditi successi come ‘World is Mine’ e ‘Electric Love’ in due diverse modalità: Tap o Button. Tocca i pannelli colorati o premi i pulsanti a tempo con le istruzioni a schermo per accompagnare la musica e accumulare punti.
Che tu sia un principiante o un esperto dei rhythm game, ogni canzone offre anche tre livelli di difficoltà tra cui scegliere e molti modi per aggiungere il tuo tocco musicale. Usa i Play Coin per sbloccare oggetti d'assistenza, modificare i suoni, cambiare le icone e persino i testi di alcune canzoni.
Prenditi una pausa dall'azione per occuparti dell'appartamento virtuale delle cantanti e creare nuove coreografie, o rilassati guardando i tuoi video del gioco preferiti nella modalità Theatre. Puoi anche creare playlist e aggiungere i tuoi commenti ai video da condividere con altri giocatori tramite StreetPass e SpotPass. Nella modalità Jam Along, puoi aggiungere il tuo tocco musicale a tutte le canzoni con facilità: usa il pulsante che preferisci o tocca il touch screen per inserire nuovi suoni nei tuoi brani preferiti.
Scopri il tuo ritmo con Hatsune Miku: Project Mirai DX per console della famiglia Nintendo 3DS.