Skylanders Imaginators
Scatena la tua immaginazione in Skylanders Imaginators per Nintendo Switch! Crea i tuoi Skylanders personalizzati, o usa quelli già esistenti, e combatti per difendere le Skylands al fianco dei potentissimi Sensei.
Le Skylands sono in pericolo: KAOS ha scoperto l'antico potere della Magia Mentale e lo sta usando per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders! La nostra unica speranza sei tu, Padrone dei Portali! Unisciti ai più grandi guerrieri mistici delle Skylands, i Sensei, e ferma KAOS con l'aiuto di un nuovo superpotere: la tua immaginazione!