Nintendo Badge Arcade
Il 23 giugno 2017 un ultimo set di nuovi stemmi arriverà in Nintendo Badge Arcade. A partire dal 30 giugno, le gru pigliastemmi verranno aggiornate regolarmente con gli stemmi già distribuiti e potrai usufruire di due giocate gratuite al giorno.
Tieni premuto il pulsante A o il grande pulsante giallo sul touch screen per muovere la gru. Quando pensi che sia nella posizione giusta, rilascia il pulsante per fermarla e prova ad afferrare gli stemmi: potresti persino riuscire a farne cadere qualcuno fuori dallo schermo, spingendolo. Se succede, vinci anche gli stemmi che hai fatto cadere!
Le gru pigliastemmi contengono stemmi di vari giochi e serie, tra cui Mario Kart, Splatoon, Animal Crossing e molti altri!
Ogni giorno avrai due partite gratuite a disposizione sulle gru pigliastemmi e cinque partite gratuite sulla gru d'allenamento. La gru d'allenamento contiene facsimili di stemmi, che non vengono aggiunti alla tua collezione ma potrebbero contenere un mini-premio o un premio che ti garantiscono giocate gratuite alle gru normali! Usando regolarmente la gru d'allenamento potrai fare pratica e migliorare e per ogni 10 facsimili di stemmi che recuperi ottieni una giocata gratis.