Gravity+
Gravity+ è un puzzle game adatto a giocatori di tutte le età. Gioca nei panni di un piccolo robot su una stazione spaziale che deve superare un labirinto per arrivare all'uscita. Puoi manipolare la gravità per farti strada tra trappole e pericoli di vario genere. Il gioco include più di venti livelli, tante sfide, classifiche online*, timbri e supporto per Miiverse*.