Scopri di più
Sblocca livelli aggiuntivi raccogliendo Stelle, poi metti alla prova i tuoi riflessi old-school per superare i livelli Remix. I giochi che pensavi di conoscere sono stati trasformati con bizzarre regole e nuove meccaniche; alcuni sono completamente diversi! Riuscirai a riadattare le tue abilità per superare le strane e incredibili sfide che ti attendono?
Dai un'occhiata ai video di gioco dei classici titoli NES, poi affronta difficili e coinvolgenti livelli NES che ti offriranno una versione concentrata dei giochi! Completa i livelli il più velocemente possibile per raccogliere Stelle, sbloccare prove ancora più difficili e mettere le tue abilità a dura prova con i livelli Remix!
I livelli Remix obbligheranno anche i giocatori più esperti a mettere in discussione le loro tattiche e ad adattare le loro aspettative. Riuscirai a superare sfide basate sui giochi del passato, anche quando saranno state modificate in modi nuovi ed inaspettati? Alcune trasformazioni saranno più drastiche di altre, alcuni dei livelli Remix presenteranno personaggi principali completamente diversi, mentre altri limiteranno parecchio il tuo controllo del gioco!