Adventures of Lolo
La principessa Lala è stata rapita e il principe Lolo deve salvarla. Usa la tua arguzia e le tue risorse per affrontare un castello pieno di insidie e salvare Lala!
Adventures of Lolo contiene 50 stanze con divertenti rompicapi. Colleziona tutti i blocchi cuore di ogni stanza per aprire il forziere. Diversi mostri e altri ostacoli bloccheranno la tua strada. Se raccogli alcuni blocchi cuore, potrai ottenere dei colpi magici che tramuteranno i nemici in uova, che potrai utilizzare per attraversare i fiumi. Ma fai attenzione: i nemici non resteranno a lungo nei loro gusci!