La Grande Avventura di Dood sfida i giocatori a completare 60 differenti livelli e a scegliere l'aspetto di ogni elemento del gioco, dall'eroe ai nemici. Progettato per funzionare insieme alla uDraw GameTablet, il gioco La Grande Avventura di Dood ti invita a dare sfogo alla tua creatività nell'area di disegno della tablet per creare l'aspetto dei personaggi e degli elementi dei livelli che prenderanno vita durante il gioco.
Anzitutto, dovrai dare il tuo tocco personale all'eroe del gioco, Dood, usando i tantissimi strumenti per il disegno a tua disposizione. Lavora con lo stilo della uDraw GameTablet per definire il look e i lineamenti del tuo Dood. Quando avrai completato questa prima missione, sfrutta la tua energia creativa per ritoccare l'aspetto dei nemici che affronterai, degli ostacoli che bloccano il tuo cammino e di una serie di Balloonimals giganti che volano sullo sfondo nel mondo di Dood.
Quando La Grande Avventura di Dood passerà dal tavolo da disegno al mondo del gioco, continua a divertirti usando la tua creatività! I 60 livelli prevedono quattro diverse modalità di gioco, ciascuna delle quali richiede particolari abilità. In Pen Panic dovrai usare lo stilo della uDraw GameTablet per disegnare trampolini in punti strategici, far passare Dood attraverso i muri e farlo saltare alla fine del livello. Nei livelli Roly Poly dovrai inclinare l'uDraw GameTablet da un lato all'altro mentre sfrutti la potenza del telecomando Wii per far rotolare Dood nelle ambientazioni di gioco. Lo stilo del GameTablet ti sarà utile anche nelle modalità di gioco Bubble Trouble e Fan Frenzy. In ogni circostanza dovrai usare lo stilo sensibile alla pressione per guidare Dood verso la salvezza evitando gli ostacoli e affrontando le incredibili sfide che derivano da questa forma fisica alterata.
Dai forma alla tua immaginazione e poi affronta le sfide platform in La Grande Avventura di Dood - un gioco che ti permetterà davvero di lasciare il segno!