Per la prima volta potrai goderti l'entusiasmante e popolare gioco di disegno sulla tua televisione! Cio è possibile grazie alla uDraw GameTablet con funzionalità wireless, che tradurrà i tuoi schizzi in immagini sullo schermo visibili da tutti. E con i suoi tanti modi di giocare, Pictionary per Wii sarà di sicuro un avvicente intrattenimento in ogni ritrovo tra amici e familiari!
La uDraw GameTablet e Pictionary sono un'accoppiata perfetta. Per iniziare a giocare basta inserire il telecomando Wii nella periferica e poi usare lo stilo allegato per disegnare su un'area di 4”x6". È semplice come disegnare con carta e matita!
Proprio come nell'amatissimo gioco di società, Pictionary sulla uDraw Game Tablet invita i giocatori ad abbozzare disegni per i loro compagni di squadra e avversari affinché indovinino l'indizio nel minor tempo possibile. Possono partecipare al divertimento fino a quattro squadre che cercheranno di arrivare alla vittoria sul tabellone di gioco 3D oppure gareggeranno in tante nuove modalità ora possibili grazie a Wii e alla uDraw GameTablet.
Nel gioco ti verranno presentati oltre 3000 indizi da interpretare e potrai scegliere di disegnare, suddivisi per categorie, quelli più complessi per gli adulti, oppure altri per i più piccoli, come “Allo Zoo” o “Case degli Animali”. Ma non è solo l'abbondanza di indizi a offrire la massima varietà: in Pictionary Mania, affronterai sette diverse modalità di disegno che rendono ancora più impegnativo ottenere il punto. Rotazione Frustrazione, per esempio, mentre disegni l'indizio, farà roteare lentamente lo schermo. Una Linea, invece, sfida i giocatori a disegnare l'intero indizio senza mai sollevare lo stilo dall'area di disegno della uDraw GameTablet. Riuscirà la tua bravura in Pictionary a farti vincere anche quando le regole del gioco cambiano all'improvviso?
Sia divertendoti con il classico Pictionary sia mettendo alla prova i tuoi limiti con Pictionary Mania, giocare con Wii e la uDraw GameTablet consente di creare ogni disegno con vari tipi di penna e colori. Inoltre puoi utilizzare forme predefinite che potrebbero tornarti utili se hai una grande immaginazione ma uno scarso talento artistico! E, per finire, la modalità Disegno Libero t'invita a usare tutti gli strumenti del gioco per creare capolavori colorati senza la pressione del cronometro che conta i secondi.
Divertiti a fare schizzi e azzardare pazze ipotesi come mai prima d'ora con Pictionary e la uDraw GameTablet in arrivo su Wii!