uDraw StudioTM con uDraw GameTabletTM
Dai vita alla tua immaginazione con Wii, usando uno strumento creativo che trasformerà ogni casa nello studio di un artista.
Venduto insieme alla uDraw GameTablet di THQ, uDraw Studio offre agli utenti una tela bianca su cui è possibile creare semplici schizzi o veri e propri capolavori, prima di condividerli con amici e familiari.
Per iniziare, inserisci il tuo telecomando Wii all'interno della uDraw GameTablet, un hardware innovativo composto da uno stilo sensibile alla pressione e da un'area di disegno in formato 4"x6". Grazie alla sua funzionalità wireless e all'alimentazione fornita dalle batterie presenti nel tuo telecomando Wii, potrai collocare la uDraw GameTablet praticamente ovunque, nella posizione per te più comoda, per trasformare ogni movimento che fai con lo stilo sulla tablet di disegno in un'immagine sullo schermo del tuo televisore.
Quando avrai creato la tua immagine perfetta, e dopo aver applicato eventualmente uno dei più di 15 effetti di post-processing per convertirla in bianco e nero, seppia o neon, il divertimento non sarà ancora finito. Se sei un principiante, grazie alla funzione replay, potrai vedere le tue immagini prendere forma 2 o 4 volte più velocemente di quanto le hai realizzate. E dal momento che una delle cose più belle del creare un'opera d'arte consiste nel poterla condividere con altri, uDraw Studio ti permetterà di salvare tutto ciò che hai creato su una Scheda SD. Grazie a questa funzionalità, potrai stampare i tuoi dipinti, inviare via e-mail i tuoi schizzi e diffondere la tua arte - facendo sì che l'immagine che hai creato sullo schermo televisivo possa fare bella mostra anche sul frigo della nonna!
Dai una possibilità all'artista che hai dentro di poter risplendere su Wii mettendo le mani sulla uDraw GameTablet e su uDraw Studio. Le possibilità sono illimitate, come la tua immaginazione!