Playtest: Big Brain Academy per Wii
Metti in moto il cervello, stai per essere ammesso alla Big Brain Academy, dove imparerai una cosa importantissima e cioè come divertiti un mondo!
Oltre a permetterti di mettere alla prova le tue capacità cerebrali in modalità single player, Big Brain Academy comprende un'esilarante modalità per più giocatori per divertirti con i tuoi amici. Fino a otto persone possono sfidarsi in Quiz neuroni, Maratona mentale e Sprint cervelli, ciascuna con le proprie sfide che non mancheranno di creare un'atmosfera di festa e divertimento. Fai del tuo meglio se non vuoi fare la figura dell'ultimo della classe!
In Quiz neuroni, i giocatori si dividono in squadre di due o più persone e si passano il telecomando Wii, mentre ognuno affronta una sfida mentale di sua scelta cercando di ottenere più punti possibili per la propria squadra. Quando è il tuo turno, sullo schermo apparirà l'immagine del tuo Mii.
In Maratona mentale farai parte di una squadra di otto persone al massimo. Dovrete cercare di completare la serie di esercizi più lunga possibile senza mai commettere errori. Sentirai la pressione salire quando ti sarà passato il telecomando Wii e sentirai i tuoi amici gridare preziosi suggerimenti per evitare che tu sbagli!
Sprint cervelli metterà alla prova i tuoi nervi e le tue capacità mentali mentre sfidi un avversario o un altra squadra: l'obiettivo è risolvere un numero stabilito di problemi il più velocemente possibile. Lo schermo di gioco sarà diviso a metà, permettendoti di vedere i progressi dell'avversario e capire se devi essere più veloce o se puoi permetterti avvicinarti alla vittoria con calma e riflettendo bene! Anche in questo caso, fino a otto giocatori possono partecipare a Sprint cervelli, sfidandosi in squadre e usando due telecomandi Wii. Puoi anche usare un telecomando Wii e condividerlo con una squadra di massimo quattro giocatori per sfidare un rivale simulato mediante il registro.
I registri contengono i progressi compiuti dagli altri studenti di Big Brain Academy; se scegli di giocare contro il registro di un'altra persona, il livello di difficoltà della sfida che affronterai in Sprint cervelli sarà determinato dalle capacità cerebrali del tuo rivale simulato. Puoi anche condividere il tuo registro con i tuoi amici Wii mediante la WiiConnect24 e salvare fino a 24 avversari simulati per affrontarli quando vuoi.
Con Quiz neuroni, Maratona mentale e Sprint cervelli della modalità multiplayer, il divertimento è sempre assicurato: tu e i tuoi amici sarete impegnati in una corsa frenetica alla conquista dei massimi voti della Big Brain Academy!