I puzzle Pokémon arrivano su Virtual Console!
Unisciti ad Ash in questa nuova avventura che ha come protagonisti i tuoi beniamini Pokémon! Visita il Villaggio Puzzle e sfida gli Allenatori in gare di rompicapo, nelle quali dovrai eliminare dallo schermo dei blocchi colorati inviando al contempo potenti attacchi combo contro il tuo avversario. Sfida un amico nell'avvincente modalità per due giocatori o allenati presso il Laboratorio del Prof. Oak. Potrai addirittura affrontare il potente Team Rocket!
Incrocia le spade con i più temibili samurai giapponesi in questo classico picchiaduro arcade! Samurai Shodown segnò una svolta nel mondo dei giochi di combattimento, tanto che ne furono realizzate versioni per numerose piattaforme diverse. Grazie alla Virtual Console potrai ora divertirti con la sua versione originale per NEOGEO!
In questo picchiaduro a scorrimento laterale due poliziotti americani, Duke e Billy, si alleano con il loro collega giapponese Ryu per combattere la criminalità organizzata a Oriente e a Occidente. Percorri le strade cittadine combattendo i gangster con la tua abilità nelle arti marziali! Distruggendo gli ostacoli che trovi sul percorso, potrai raccogliere armi e migliorare le tue probabilità di vittoria.