Notizie settimanali sui download
Sandy Beach è un gioco di costruzione di castelli di sabbia in 3D che ti consente, mediante il telecomando Wii, di creare e perfezionare maestosi castelli di sabbia. Potrai in seguito scattare foto delle tue opere e salvarle nella galleria fotografica dedicata. I giocatori possono divertirsi con il gioco cooperativo mentre realizzano il proprio castello di sabbia sul tranquillo litorale di Sandy Beach. Fai però attenzione all'invasione dei granchi! Questi piomberanno sul tuo castello di sabbia nella modalità "Battaglia dei Granchi". Costruisci il tuo castello in maniera strategica e difendilo con i cannoni dai granchi che tentano di annientare le tue imponenti creazioni.
"In Chess Challenge! sarà la pazienza la chiave del tuo successo contro i giocatori di tutto il mondo! Perfeziona le tue abilità scacchistiche contro il computer in modalità di gioco a difficoltà multipla oppure usa la Nintendo Wi-Fi Connection per iniziare a scalare le graduatorie mondiali. Vinci le sfide in rete e confronta il tuo punteggio a livello mondiale grazie alla classifica online.
Il virtuoso acrobata senza paura, Aero the Acrobat, torna nuovamente alle luci della ribalta per fermare il malvagio industriale Edgar Ektor! Aero è entrato in un nuovo mondo incantato e deve utilizzare tutte le sue capacità acrobatiche per sventare un piano criminale noto con il nome in codice di "Piano B"! Accompagna Aero alla scoperta di nuovi amici (e nemici) in un mondo costruito appositamente per esaltare le sue capacità acrobatiche! 45 livelli di eccitante divertimento acrobatico, inclusi livelli bonus, stanze Chance e stanze segrete!
Raggiungi nuove vette di divertimento con questo rompicapo spaziale! In Link ‘n’ Launch, devi ruotare e capovolgere dei tasselli per far arrivare energia ai reattori del tuo razzo e lanciarlo nello spazio. Nella modalità Missione hai solo tre minuti per raggiungere il pianeta successivo, collegando i tasselli e mantenendo il razzo sulla rotta giusta. Aggira i tasselli immobili e fai in modo che l'energia attraversi i tasselli speciali che ti permettono di potenziare il razzo e di guadagnare dei secondi preziosi. Nella modalità Puzzle, dovrai creare un percorso usando tutti i tasselli e tutte le fonti di energia per risolvere lo schermo di gioco. Con 100 puzzle a disposizione, la sfida è davvero galattica!
Animal Puzzle Adventure è un semplice e divertente rompicapo. Dovrai condurre gli animali ai rispettivi fienili sulla mappa, evitando buche e scogliere, con l'aiuto degli oggetti sul campo. Con 10 fasi per ciascun livello e un numero complessivo di 5 livelli, avrai a disposizione 50 fasi in tutto! Risolvendo ogni fase, sarà sbloccato un tassello di una foto. Risolte tutte e 10 le fasi all'interno di un livello, l'immagine di sfondo per quel livello sarà sbloccata e potrai visualizzarla all'interno della galleria. Con così tanti rompicapi da risolvere, Animal Puzzle Adventure ti garantirà ore di puro divertimento!
In Chess Challenge! sarà la pazienza la chiave del tuo successo. Perfeziona le tue abilità scacchistiche contro il computer in modalità di gioco a difficoltà multipla, oppure sfida i tuoi amici condividendo la console o via wireless attraverso la comunicazione wireless DS. Inizia facendo pratica con qualche partita occasionale fino ad arrivare a veri e propri incontri valutati con il sistema ELO. Avrai la possibilità di tenere traccia di tutte le tue statistiche di gioco: vittorie, sconfitte o pareggi. Chess Challenge! terrà sia novellini che giocatori esperti incollati allo schermo per ore!