Notizie settimanali sui download
Uscito nel 1995, questo picchiaduro, terzo capitolo della popolare serie Samurai Shodown, presenta una storia che si svolge a cavallo tra il primo e il secondo capitolo. Scegli il tuo eroe tra una rosa di dodici samurai che bramano di sconfiggere Zankuro Minazuki. Goditi le funzionalità innovative di questa versione, come quella di riempire la barra della rabbia premendo dei pulsanti e l'abilità di difendersi a mezz'aria. Potrai inoltre scegliere due tipi di personalità, "slash" o "bust", per ciascun personaggio. Ogni tipologia ha il proprio set di mosse speciali, il che raddoppia, di fatto, il numero delle opzioni di gioco.
Corri come il vento in questo esclusivo gioco platform! Guida l'omino e corri per la vittoria gareggiando su un percorso a ostacoli da finire in soli 10 secondi. Scatta su piattaforme mobili e evita gli ostacoli per raggiungere il traguardo entro lo scadere del tempo: avrai solo 10 secondi! Gioca per tutti i 50 livelli e le tre modalità disponibili.
Un gioco di simulazione d’allevamento! All'inizio, tutto quello che hai è un campo vuoto, qualche soldo e una sola, piccola gallina... Dovrai nutrirla e prendertene cura! Vendi le uova che la gallina depone e, con i soldi guadagnati, compra nuovi animali da allevare e gli attrezzi di cui hai bisogno. A poco a poco, la fattoria diventerà sempre più grande e potrai sbloccare alcuni elementi bonus (come la turbina eolica, il gallo, il cane da guardia e il trattore). Potrai anche barattare gli animali con i tuoi amici che giocano a My Farm o a My Exotic Farm!
Con Jazzy Billiards potrai divertirti con una partita a Palla 9 contro la CPU o contro un amico, su un unico Nintendo DSi, mentre ascolti del jazz di qualità. Jazzy Billiards propone comandi intuitivi che sfruttano lo stilo e il touch screen del Nintendo DSi, simulando collisioni realistiche tra le palle. Cosa aspetti? Ti basta puntare nella direzione in cui vuoi colpire il pallino, usare lo stilo per caricare con la stecca e colpire.
Basata sulla celebre serie "Dove è Wally?", la fantastica avventura del Pacco viaggio 2 è un originale gioco di Cerca & Trova, che ti porterà nelle terre dei brutti e cattivi, ti coinvolgerà nella guerra della foresta, e in viaggio nelle profondità del mare. Sfida gli amici o gioca da solo alla ricerca di oggetti nascosti, e sii pronto a sorprese e sabotaggi per aumentare il divertimento!