Non ti servirà la sfera horror per sbirciare nel futuro, puoi stare sicuro che i tuoi ospiti scapperanno dalla tua casa appena la vedranno! Una volta che questa boccia di cristallo farà parte del tuo arredamento, non faranno di sicuro la fila per venire a vederla. Come cristallo non è proprio brillante, anzi, invece di illuminare renderà gli angoli un po' più... oscuri, dettaglio perfetto per un vero devoto della serie horror!
Il futuro non è molto chiaro ma… sicuramente ci saranno altri oggetti della serie horror presto disponibili in Animal Crossing: Let's Go to the City. Potrai riceverne uno ogni due settimane!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati, raccolti o presi da nessuna parte, però se pensi che una sfera horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerla alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere la sfera horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!