Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.
Inoltre, le porte dell’affascinante mondo di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS stanno per aprirsi ai fan europei. Per festeggiare l’evento è arrivo il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, che include un’esclusiva console Nintendo 3DS XL blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato sulla stessa console e arriverà nei negozi dal 19 aprile, in contemporanea al lancio del gioco in confezione singola.
Infine, la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione solus si amplierà ancora di più con l’arrivo dei nuovi colori: in versione nera dal 22 marzo, mentre in versione bianca dal 22 febbraio.