Prendere parte alla promozione
Con tantissimi giochi disponibili, dalle nuove uscite come Il professor Layton e l'eredità degli Aslant, ai titoli più amati come Mario Kart 7, non c'è mai stato un momento migliore per unirsi alla famiglia di console Nintendo 3DS. Tra il 27 novembre e il 13 gennaio 2014, se registri una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL oltre ad uno dei 15 giochi partecipanti, potrai ottenere un codice download in regalo per scaricare SUPER MARIO 3D LAND, grazie alla nostra promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND!
Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014.
È semplicissimo! Non c'è bisogno di aspettare l'inizio della promozione per acquistare una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL ed uno dei giochi partecipanti; dovrai semplicemente ricordarti di registrarli nel Club Nintendo nel periodo della promozione!
Per ulteriori informazioni visita il nostro sito dedicato alla promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND!