10 ottobre 2013 – Gli appassionati di videogiochi che cercano qualità e varietà attenderanno l’arrivo del Natale con entusiasmo: a novembre usciranno tre nuovi bundle per Wii U! Perfetti per trascorrere le festività in allegria, i nuovi bundle includono, infatti, giochi come Wii Party U e Just Dance 2014, oltre allo speciale bundle che combina New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U in un solo disco di gioco.
In uscita l’8 novembre, il bundle Mario & Luigi Premium Pack conterrà un disco di gioco 2 in 1 con New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U, insieme a una console Wii U nera con 32 GB* di memoria e un Wii U GamePad nero. In New Super Mario Bros. U dovrai correre, saltare e tirare pestoni attraverso una gigantesca mappa del mondo piena di percorsi impegnativi, con diverse modalità di gioco che affineranno le tue abilità nei platform. In New Super Luigi U, anche se di base i giochi sono gli stessi di New Super Mario Bros. U, gli 82 percorsi sulla World Map sono stati sostituiti da alcuni nuovi percorsi realizzati apposta per Luigi che propongono salti assurdi, monete stella diabolicamente nascoste e un limite di 100 secondi per completare ogni livello.
Il 15 novembre uscirà la versione bundle ideale per tutta la famiglia, Wii Party U Basic Pack, che comprende una console Wii U bianca con 8GB** di memoria, un Wii U GamePad bianco e un telecomando Wii Plus, la barra sensore e due giochi per animare ogni festa: Wii Party U, in uscita per Wii U il 25 ottobre, e Nintendo Land***, già disponibile. Grazie a Wii Party U coinvolgerai amici e famigliari in un’ampia gamma di attività, dai minigiochi dinamici e intuitivi ai “giochi in casa”, in cui i giocatori useranno il Wii U GamePad e il telecomando Wii Plus per interagire anche lontano dalla TV. Inoltre, lo schermo del Wii U GamePad sarà il fulcro della modalità “Sfide da Tavolo”, con giochi come Forza Mii e Calcetto da tavolo, in cui due giocatori si sfidano in gare di abilità e strategia. Offrendo anche quiz e giochi da tavolo più tradizionali, Wii Party U propone innumerevoli modi per gareggiare e divertirsi con gli amici!
Infine, il 22 novembre preparati a scatenarti nel tuo salotto con l’arrivo del bundle Just Dance 2014 Basic Pack. Grazie a questo pacchetto, che contiene una console Wii U bianca con 8 GB** di memoria, un Wii U GamePad bianco e un telecomando Wii Plus, la barra sensore e i dischi di gioco Just Dance 2014 e Nintendo Land, potrai esplorare le divertenti attrazioni di un parco tematico Nintendo o ballare con gli amici al ritmo di oltre 40 nuovi brani – dalle hit del momento ai classici senza tempo – in quest’ultima edizione della serie Just Dance. Novità della serie è la modalità multigiocatore online, World Dance Floor, in cui potrai sfidare giocatori da tutto il mondo esibendo le tue mosse migliori, mentre nella modalità Party Master il Wii U GamePad ti permetterà di personalizzare la coreografia o selezionare il brano successivo per coinvolgere i tuoi amici in sfide di ballo.