6 agosto 2014 - Per la prima volta, la serie Mario Kart di Nintendo, sarà resa ancora più emozionante dalla potenza di alcuni veicoli tratti dal mondo reale. Un aggiornamento di software disponibile dal 27 agosto per Mario Kart, offrirà una varietà di nuove opzioni per i giocatori, tra le quali la possibilità di scaricare gratuitamente tre veicoli Mercedes-Benz, con cui correre nel gioco: la moderna Mercedes-Benz GLA, la 300 SL Roadster degli anni '50 e la leggendaria Silver Arrow degli anni '30.
Tra il 27 agosto e il 23 settembre, Nintendo e Mercedes-Benz organizzano anche uno speciale torneo mondiale online, il Trofeo Mercedes. Tutti i partecipanti dovranno avere una console Wii U, Mario Kart 8, una connessione ad Internet a banda larga e i kart Mercedes-Benz. Per accedere al Trofeo Mercedes, visita la sezione dei tornei online.