I giochi affetti includono
Dal 20 maggio 2014 il servizio Nintendo Wi-Fi Connection verrà interrotto e non sarà più possibile sfruttare le funzionalità online dei giochi Nintendo DS/DSi e Wii, come il gioco online, il matchmaking e le classifiche online.
Per una lista completa dei giochi pubblicati da Nintendo affetti, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.
Il Canale Wii Shop e il Nintendo DSi Shop non saranno affetti dalla cessazione del servizio, e continueranno ad essere accessibili anche dopo il 20 maggio.