Siamo nel pieno delle celebrazioni per il 30° anniversario di Super Mario Bros., quindi non c'è momento migliore per festeggiare con noi!
Nei trent'anni trascorsi dall'uscita in Giappone di Super Mario Bros. per NES, il nostro instancabile eroe ha affrontato di corsa centinaia di livelli memorabili, indossato decine di costumi diversi ma sempre alla moda, e sventato ripetutamente i meschini piani di Bowser.
Rivivi alcuni dei tuoi momenti preferiti sul nostro sito del 30° anniversario di Super Mario Bros.
Dai tentativi di raggiungere l'asta della bandiera ai viaggi nello spazio, esplora una cronologia dei migliori momenti di Mario e scopri come questa icona dei videogiochi si è trasformata nel tempo. Puoi persino guardare un video creato per commemorare questa occasione speciale.
Durante il nostro Nintendo Digital Event all' E3 2015, abbiamo invitato i fan a creare e inviare video in cui mostrano il loro affetto e la loro passione per il nostro baffuto eroe. Da video musicali a rivisitazioni di momenti classici della serie, le risposte sono varie come le avventure di Mario!
Se vuoi partecipare, hai tempo ancora fino al 31 agosto per inviare i tuoi video al sito LetsSuperMario.com. Se sei in cerca di un po' di ispirazione, dai un'occhiata al nostro murale del making of di Super Mario Maker.
Questo anno speciale vedrà anche l'uscita di Super Mario Maker per Wii U, un gioco che dà accesso ai giocatori a un numero in costante aumento di livelli creati da fan di Mario di tutto il mondo*.
Con una vasta gamma di nemici, strumenti e aree tipiche della serie di Mario a tua disposizione, fai correre la tua fantasia usando il Wii U GamePad per creare fantastici livelli in 2D. Condividi le tue originali creazioni online, poi scarica e cimentati con i capolavori di altri giocatori.
Che tu voglia rivisitare, creare o condividere i tuoi ricordi di Mario, ci sono tantissimi modi per festeggiare il 30° anniversario del primo Super Mario Bros.