Celebra il 30° anniversario di Super Mario con il Super Mario Maker Wii U Premium Pack
22 luglio 2015 – Per festeggiare l’uscita di Super Mario Maker per Wii U dell’11 settembre, Nintendo of Europe lancerà una serie di nuovi bundle hardware e software, per offrire ai vecchi fan e ai nuovi giocatori tante opzioni per divertirsi con la gamma di titoli Wii U del 2015.
L’ultima evoluzione della serie Super Mario Bros., Super Mario Maker per Wii U, ti permette non solo di giocare, ma anche di creare e condividere nuovi livelli. Il gioco ha lasciato il pubblico dell’E3 a bocca aperta lo scorso giugno e si prepara a scatenare la creatività dei fan di Mario di ogni generazione, uscendo giusto in tempo per il 30° anniversario del primo titolo della serie Super Mario Bros.
L’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection sarà disponibile anche singolarmente dall’11 settembre, mentre la variante colori moderni sarà acquistabile dal 23 ottobre.
Non importa se sei un neofita dell’esperienza di gioco su Wii U o se sei già in possesso di una console: il bundle perfetto di Super Mario Maker sarà disponibile dall’11 settembre.